Torna al menu di navigazione

Torna sopra


Home Page

I Danamaste su Rock Tv

 
Sono i “DANAMASTE” ad aggiudicarsi il Rock TV Pass della prossima settimana... il loro video “Le teste degli altri” andrà in onda su Rock TV da lunedì 13 a domenica 19 gennaio alle 9.25, 13.25, 17.25 e 21.25!
 
 

24-03-2013
live tour
13-09-2014

DANAMASTE

@ La Cantina Mediterraneo | Frosinone

in concerto
18-08-2014

THE GEORGE FREVIS BAND

@ Sicignano degli Alburni - Salerno

in concerto
11-08-2014

MONROWS

@ Notte in Bianco | Valva (SA)

(w / pozzo di san patrizio, pagliarulo, circa 100's band)
26-07-2014

THE GEORGE FREVIS BAND

@ Bulbart Festival | Parco dei Camaldoli - Napoli

in concerto
news
2013-11-18

I Danamaste in concerto a Salerno e le prime date del Tour.

Di nuovo sul palco con Le teste degli altri, notevole album uscito ad aprile per I make records, i Danamaste, suoneranno sabato 23 novembre, nella città di Salerno, al Mumble Rumble (guest: BluDiMetilene). Saranno in giro per tutto il 2014 a promuovere il loro 3 disco ufficiale.
2013-03-26

Danamaste "Le teste degli altri", video e album release.

Esce il 26 aprile per I make records, Le teste degli altri, terzo album ufficiale dei Danamaste, che dopo quattordici anni, sintetizzano nome e riassestano la formazione con il bassista Antonio Senesi (voce e chitarra dei Verme Robots), infilando quindici canzoni, di impronta art rock, post-progressive e blues, in un disco in cui l'ascoltatore avvertirà la presenza di "molte teste", personaggi noti e gente comune, citazioni ed esclamazioni prese così, pari pari, e inserite tra le annotazioni personali.
2012-09-08

Esce il 21 settembre 2012 l'Ep di debutto dei MONROWS, “Mazel Tov”.

La piccola "orchestrina" salernitana da alle stampe il suo primo lavoro ufficiale.

Sette canzoni di matrice folk-rock, cantate in inglese, in formato digitale. Con la produzione artistica di Francesco Tedesco (Da'Namaste, dasAuge, Verme~Robots, Ilvortice), l'uscita sarà anticipata dal singolo "Come", in download gratuito, dal 14 settembre.

2011-09-05

Il 14 ottobre esce il debut Album dei DASAUGE

Esce il 14 ottobre 2011 il debut Album dei DASAUGE "You're dead and it's all your fault". L'ensamble partenopeo, orgoglio della scena musicale campana, da alle stampe il suo atteso Full Length con tredici canzoni, risultato della miscela tra rock, hardcore e post rock. Con la produzione artistica di Francesco Tedesco (Da'Namaste, Verme~Robots, Ilvortice), l'uscita sarà anticipata da una release digitale e un live di presentazione.
2011-08-21

DA'NAMASTE in studio per il nuovo album e vecchio disco in free download

Iniziano le riprese de Le teste degli altri, il nuovo disco dei DA'NAMASTE. La band è attualmente in studio per fissare su nastro le canzoni che andranno a comporre la tracklist dell'album.

2011-05-27

DA'NAMASTE al Campania EcoFestival 2011 (CEF) >>> leggi

Due giorni di Festivla tra natura, arte e spettacolo presso l'Isola Ecologica della zona industriale Fosso Imperatore di Nocera Inferiore (SA)

2010-10-29

DA'NAMASTE: Lieto Fine al Festival di Barcellona >>> leggi

Il Videoclip di "Lieto Fine" selezionato al festival di Barcellona www.musiclipfestival.com/
2010-06-21

VERME~ROBOTS: recensione ExtraMusic.it >>> leggi

“Crawling In The Rush Hour”, debut album dei Verme Robots, sancisce il marchio di una maturità solida e strutturata, che come effluvi di ardore solleticano l’ascolto verso un’attenzione continuamente rinnovata dalle molteplici direzioni assunte dall’intero lavoro.
2010-05-19

Imakerecords @ RIeVOLUZIONI Festival >>> leggi

Saremo presenti con un nostro banchetto promozionale, con sconti sugli album in catalogo, t-shirts, ecc.
2010-04-12

DA'NAMASTE @ Duel-Beat per Rockalvi >>> leggi

Rockalvi torna. Non solo festival settembrino, ma molto altro! Dopo il successo della seconda edizione, l’appuntamento è per una serata speciale al Duel:Beat di Agnano (NA). Vogliamo condividere con tutti coloro che ci hanno sempre sostenuti i piccoli passi che abbiamo fatto nel nome della causa benefica che ci spinge a dare il massimo dell’impegno.

2010-04-12

ILVORTICE: Comunicazione Importante >>> leggi

A causa di un errore ortografico nei terminali delle catene Feltrinelli e Fnac italiane il nuovo Album de IL VORTICE "dodicigradidigrigio" (Imakerecords/CNI Music) è risultato più volte indisponibile alla richiesta agli addetti vendita. A partire dalla scorsa settimana la situazione è felicemente sistemata...

2010-04-07

ILVORTICE: band della settimana su GROOVEBOX.IT >>> leggi

Il loro secondo album si chiama “Dodici Gradi di Grigio” e non poteva essere scelto un nome migliore per racchiudere in poche parole l’essenza della musica della band. Sotto il monicker “Il Vortice” si nasconde un trio campano dedito ad un rock duro, viscerale, per alcuni tratti sperimentale e dunque bravo a fondere stili diversi, attraversando atmosfere cupe, malinconiche, grigie per l’appunto.
2010-04-02

ILVORTICE: MUCCHIO intervista la band partenopea >>> leggi

Si sono formati nel 2003 a Napoli, una città con una grande – direi grandissima – tradizione musicale, che spesso guarda alla tradizione o alla contaminazione, ma Il Vortice (di cui vi abbiamo riferito recentemente, in occasione dell’uscita del secondo album “Dodici gradi di grigio” (Imakerecords/CNI), dopo altrettanti EP), guidato dal chitarrista/cantante Michele De Finnis, che è anche il nostro interlocutore, non sembra interessato dalla memoria del suono partenopeo...
2010-03-02

MOUTHS COMPILATION - Scarica Gratuitamente >>> leggi tutto

Bocche assetate. Bocche affamate. Bocche umide. Bocche asciutte. Bocche di vulcano. Bocche di mare.. Bocche di volontà. Queste sono le bocche sotterranee della Campania che annaspa e che crede ancora nell’arte, nella Musica, nell’importanza di ubriacarsi di fermento.
2010-02-18

IL VORTICE: Vinci 3 copie del nuovo Album su SoundMagazine.it

A tutti i lettori di SoundMagazine, tre copie di “Dodici Gradi di Grigio”, nuovo album de Il Vortice. Scopri come fare su www.soundmagazine.it

2010-01-27

IL VORTICE: recensione su SHIVERWEBZINE >>> leggi

“Dodicigradidigrigio” ha un forte impatto sotto tutti  gli aspetti, e la scelta di soluzioni (melodiche, di composizione e testi) complesse e audaci è sinonimo di maturità e sicurezza dei propri mezzi.
2010-01-27

VERME~ROBOTS: recensione su Theholyhour.it >>> leggi

"Concludo pensando che Crawling in the rush hour sia uno dei migliori album che mi sia mai capitato da recensire e che i Verme Robots non hanno bisogno di consigli dato che fanno tutto nel migliore dei modi. Spero continuino così!"

2010-01-12

IL VORTICE: Recensione su LostHighways >>> leggi

Dodici gradi di grigio sono i dodici passi verso l’estinzione di un amore. Ci sono storie che si trascinano come ubriachi ai margini della strada. L’inverno entra Dentro e La Struttura del vuoto diventa lo specchio di luci cangianti per chi continua a credere in quello che vede morire ogni giorno.
2010-01-10

IL VORTICE: Recensione su Sound and Vision >>> leggi

Il Vortice sono tutto ciò che di meglio il rock italiano possa fare, grazie a un incedere galoppante di ritmi serrati e chitarre affascinanti, che contrastano e sublimano l’assolutismo graffiante di liriche magnetiche, sulla scia di band rinomate e storiche come Marlene Kuntz e Super Elastic Bubble Plastic.
2010-01-10

IL VORTICE: Recensione su L'Occhio (cartaceo) >>> leggi

I testi sono sorprendenti per impronta e trasparenza. La band ferisce e ricuce gli strappi con sudore e tenacia. “Etere” consuma malinconia e lascia le riflessioni sospese in arpeggi lenti e melodici.